promozioni arredo bagno

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Termini e condizioni d'uso

Metodi di pagamento

Su Arredo-Bagno.net è possibile pagare tramite tramite bonifico bancario oppure Paypal. Tutti i prezzi dei prodotti sono da intendersi iva compresa. La spedizione dei prodotti disponibili avverrà entro 48 ore dal ricevimento del pagamento. Vi ricordiamo che in caso di pagamento con bonifico le 48 ore saranno conteggiate a partire dalla ricevimento dell'accredito sul nostro conto corrente. Non è invece previsto il pagamento in contrassegno.

Spedizione

Le spedizione avvengono in tutta Italia attraverso corrieri convenzionati. Dopo qualche ora che l'ordine è stato spedito, il cliente riceverà sul proprio indirizzo email un link contenente il tracking per controllare lo stato di consegna della merce. I tempi di consegna variano in base alla zona, da 48 ore fino a 72 ore salvo imprevisti.

Stato dell'ordine

Effettuando il login nella propria area riservata, il cliente potrà in qualsiasi momento controllare la stato dell'ordine. Inoltre quando il pacco sarà affidato al corriere, il cliente riceverà conferma tramite email.

Note Legali

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a comunicarci tramite email all'indirizzo: info@arredobagno.net la volontà di restituire il prodotto. Ricordiamo ogni prodotto deve essere restituito comprensivo del proprio imballo originale integro (non strappato o rovinato), e con tutti gli accessori presenti nella confezione originale. Non saranno accettati resi privi dei requisiti menzionati sopra. Arredo-Bagno.net provvederà al rimborso della cifra pagata dal cliente (al netto dei costi di spedizione che non saranno rimborsati) entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento delle merce.